Venezia Luoghi Instagrammabili

LUOGHI INSTAGRAMMABILI DEL LAGO DI GARDA

  • FONDACO DEI TEDESCHI

Per una panoramica stupenda sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto, il tutto inquadrato da una struttura merlata, recati sul rooftop del Fondaco dei Tedeschi. Potrai davvero sbizzarrirti a farti selfie con lo sfondo di Venezia: qualsiasi scatto sceglierai, lo spettacolo che si presenterà dalla terrazza del Fondaco dei Tedeschi lascerà sicuramente senza fiato i tuoi follower. Non perderti nemmeno una visita agli interni di questa meraviglia architettonica, ricca di storia, che ha riaperto al pubblico solo negli ultimi anni.

  • LIBRERIA ACQUA ALTA

Immagina di sederti su una scala composta di libri che galleggia sull’acqua: tra il profumo della carta, i mille colori delle copertine e la gondola che funge da scaffale, la tua foto non potrà che raggiungere il massimo dei like!

  • BURANO

A Burano non importa di che colore sarà il tuo vestito: troverai sicuramente una casa di pescatori che farà pendant con il tuo outfit!

  • BIENNALE

Presso l’Arsenale Nord di Venezia potrai ammirare la costruzione di Lorenzo Quinn “Building Bridges”, un’opera costituita da 6 coppie di mani che partono dai due argini per intrecciarsi e formare un ponte. L’opera trasmette un forte senso di umanità, valori come amicizia, unione e solidarietà. Se anche tu condividi questi valori, immortala con un bello scatto e pubblicalo nella tua gallery.

  • SCALA CONTARINI DEL BOVOLO

Palazzo Contarini del Bovolo è un edificio tardo gotico situato nel sestiere di San Marco, in prossimità di campo Manin ed affacciato sul rio di San Lucia. La sua particolarità è una scala a chiocciola finemente decorata con un’ampia vista panoramica sulla città e scorci mozzafiato in direzione San Marco o San Salvador.