BARCELLONA Luoghi instagrammabili

LUOGHI INSTAGRAMMABILI DI BARCELLONA

  • PALAU DE LA MUSICA CATALANA

Un vero e proprio giardino di luci e colori in cui vale assolutamente la pena entrare e scattare bellissime fotografie, soprattutto dal suo colorato balcone.

  • PONT DEL BISBE DI BARCELLON

Vicino al Pont del Bisbe potete scattare foto bellissime e instagrammabili che faranno capire immediatamente ai vostri amici che siete a Barcellona.

  • BUNKER DEL CARMEL

È diventato uno dei luoghi più instagrammabili di Barcellona, merito la vista panoramica a dir poco pazzesca che si gode da qui e il fatto che si accessibile gratuitamente.

  • CASA BATTLO’ IL 23 APRILE

Il 23 aprile Barcellona festeggia Sant Jordi, il patrono della Catalogna. Le strade della città vengono sommerse di rose rosse e libri, come vuole la tradizione di Sant Jordi.

  • CASA VICENS

Si tratta della prima opera di Gaudì

  • STREET ART NEL BARRIO DI GRACIA

Se sei amante di street art amerai perderti qui dove la street art si nasconde proprio ovunque, fermata della metropolitana compresa. Dalle saracinesche che indicano ciò che vende il negozio a quelle commissionate al bravissimo Axe Colours, che riproduce in modo sorprendente i protagonisti delle serie tv contemporanee: da The Walking Dad a Games of Thrones e The Breaking Bad. La parola d’ordine in questo caso è perdersi!

  • EL BESO DE JOAN FONTCUBERTA

Nascosto in un piccolo angolo del barrio Gotico di Barcellona vi è un murales davvero speciale. Guardandolo dalla giusta distanza rappresenta un bacio, ma avvicinandosi un po’ ci si rende presto conto che si tratta di un collage di più di 4000 fotografie di persone che abitano nel quartiere. Un simbolo di allegria e ottimismo, intitolato “El mundo nace en cada beso”.

  • PLACA MILANS


Questa piazza è sicuramente un luogo dove scattare foto bellissime a Barcellona. Si tratta dI uno spazio pentadecagonale, cioè che forma un poligono regolare a 15 lati. Lo stupore lo si ha solo quando si alza gli occhi e si ammira il cielo tagliato in modo così particolare dagli edifici. Super instagrammabile!

Detto questo Barcellona è definitvamente una location perfetta per creare contenuti di qualità e riempire il tuo feed per qualche settimana!!!